Spedizioni

Le spedizioni sono effettuate attraverso l’uso di corriere espresso.

Il costo della spedizione in Italia è di euro 16,00.

E’ previsto un servizio accessorio di consegna su appuntamento,ideale per le spedizioni per le quali la puntualità è condizione indispensabile per la consegna. Il nostro corriere provvederà a contattare il destinatario al numero telefonico indicato dal cliente in fase di richiesta del servizio,per concordare l’appuntamento in base alla disponibilità del destinatario e compatibilmente con i tempi di consegna previsti. Il costo del servizio è di 4,50 euro in aggiunta al prezzo della spedizione.

Al costo di 5,50 euro è anche disponibile il servizio di consegna su giorno definito. La merce verrà consegnata nel giorno concordato e nella fascia oraria di preferenza.

Contrariamente la consegna avverrà nelle modalità e nelle tempistiche standard previste senza alcun costo aggiuntivo.

Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo di 4,50 euro.

 

Per garantire l’integrità dei prodotti,gli imballaggi vengono effettuati con materiali di alta qualità garantiti da aziende leader nel settore.

 

TEMPI DI CONSEGNA

Le consegne avverranno in Italia entro 48 ore.

Al fine di evitare un eventuale deposito presso le filiali dei corrieri,le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al mercoledì di ogni settimana. Pertanto,per gli acquisti effettuati da giovedì a domenica si provvederà alla spedizione il primo lunedì successivo eccetto festivi. Provvederemo comunque a contattarvi al momento dell’acquisto.

 

DIRITTO DI RECESSO

Tutti gli acquisti che vengono effettuati sul nostro sito sono regolati dalla normativa vigente sulle vendite per corrispondenza. Entro 10 giorni dalla data di consegna è possibile avvalersi del diritto di recesso restituendo i prodotti perfettamente integri e nella confezione originaria. Al loro ricevimento provvederemo immediatamente al rimborso.

La merce viaggia a rischio di Capogreco Sapori,che si assume l’onere di sostituire i prodotti danneggiati o smarriti a proprie spese. Il cliente deve comunicare all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. la mancata consegna,o nel caso nel caso di prodotti danneggiati la richiesta di sostituzione entro 10 giorni dal ricevimento del pacco. Nel caso in cui non fossero disponibili stessi prodotti vi contatteremo per concordare l’invio di prodotti alternativi o la restituzione dell’importo eventualmente corrisposto.

Giuseppe Capogreco - c/da S.Cono n°19, 89044 Locri (RC) | Cell. 346 3225329 | P.I.: 02736430808 - C.F.: CPGGPP82C13D976J